MIGHESTER CAMPIONE D'ITALIA 2013

Ospite d'onore sul taglia erba elettrico: Alex

Eccolo mentre fotografa il Bofa intento a guardare il suo erased year con consegna scudetto

 

Micky e i suoi fratelli in giro per Spino d'Adda a festeggiare

Ci sarà l'happy ending?

I LOS TORDOS SONO TORNATI COME PROMESSO

Senza sangue, partito per una settimana di meritato risposo, i los tordos anche senza il loro leader si sono ritrovati per il concerto benefico del 25 aprile alla Trattoria "scendi in B senza paura"

Alla fisarmonica Pier

Al flauto Paolino, sempre a suo agio con gli strumenti a fiato ....o diciamo orali!!!

Il conte Villacula pronto a togliere a Paolmina l'anima della A

Abbiamo tutti sperato nella B di Pier, inutile dai tutti, anche la Francy ed Edo lo speravano.

Adesso però ci attacchiamo a lui per veder scaraventare grazie a lui Paolino ed il Bofa in B così come lui anni fa scagliò il primo pallone su marte dopo un calcio di rigore al 92' tolto al Jan senza il permesso di Mister Augusto.

Dai Pier non hai mai vinto una sega, facci sognare almeno qui, renditi utile !!!!

VIA CRUCIS PER DUE

Ultime nove giornate, uno dei due la porterà per un anno con indosso una bella maglia nera, e per Paolino non sarebbe la prima volta!!!!!!

CHI AFFONDERA' NEL BARATRO DELLA SERIE B?

Due posti per la B due per la salvezza...............................due non rimarranno aggrappati ancora a lungo...e affonderanno lentamente

PAOLINO OBESUM E MAGRUS SENZA TITULO

UFFICIALE

Il Boffa si è matematicamente scucito il tricolore conquistato lo scorso 13 maggio, cosa mai riuscita con la crapata, l'orologio incastrato nel seggiolino, il rigore sparato su Marte, ed il cambio gomme più lento del mondo, questi titoli credetemi amici non glieli porterà via mai nessuno.

Perchè questa foto? Rappresenta esattamente il suo stato nel mondo del fanta, goffo ed erased!

Ha iniziato lento molto, stile Pier per dirla in breve, poi grazie al Jan e Mattia ha vinto qua e là con i giocatori babbati negli anni e si è riempito la panza, tempo un anno e tornerà come nel 1994, ma certamente non magro di aspetto!!!!

 

I LOS TORDOS IN CONCERTO

LA BAND DELLA LEGA SUONA PER BENEFICENZA ALLA SAGRA DEL SALAME CON SCORZE ALL'ARANCIA (TIPO CANDITI PER INTENDERCI)

TRIPLETTA DZEMAILI TUTTO DA RIFARE

PIER E PAOLINO STAVANO GIA' FESTEGGIANDO AD UNA FESTA IN MASCHERA

RIPARTE LA CORSA..."VERSO LA B"!!!

Il teatrino delle "B"-arionette

NELLE MANI DEL KILLER, ANZI NEI FILI

Il killer, la squadra più in forma della lega deciderà le sorti dei due più seri candidati alla alla serie B insieme a Paolinho!!!

Dovranno entrambi affrontare Sangue, entrambi ne sono sempre usciti sconfitti, non ultimo il Bofa, 3 pere e a casina!!!

Chi dei due scenderà in B? Ancora una volta il Bofa ormai ex campione d'Italia ma campione in carica di craniate e cambio gomme, oppure Pier, che in 20 anni non ha mai vinto una cippa ed ora si calerà la sua camicia azzurra mista tuta per indossare la maglia nera che quest'anno...... torneremo ovviamente a comprare?

Diteci!!!

PIERENSTEIN JUNIOR

Il suo nuovo ed inseparabile amico (Giannino) l'ha aiutato, ha battuto il suo più diretto concorrente per la serie B, il Bofa, con un secco 3-0 (sssssttttttttttttttt), ma lui non ne approfitta e paga col Micky: nessun trapianto di giocatori nessuna scossa elettrica potrà rianimare una squadra che fluttua nella red zone da

settembre: sarà serie b?

Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il campione d'Italia contro il futuro serie B...speranze? Nulle.....

Chi tifare? E poi perchè quello grassone non è Pier?

Tutti insieme tiferemo ovviamente Pier.........ah beh ehm no meglio Micky dai così potremo vedere il Colo Colo sprofondare sempre più verso la B

Suuuuuuuuuuuu leeeeeeeeeee maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:

ooohhhheee ooohhhheee oooooooooooooohhhhhhhheeeee ohhhhhhhhhhhheeeeeeee mickyyyyyyyyyyyyyyyy mickkkkkkkkkkyyyyyyyyyyy

MERCATO DELLA FRUTTA

BANCARELLA DELLE PERE

Sono loro i protagonisti di questo turno di Champions, in pratica già qualificati, nelle partite di ritorno incassano un sacco di pere e volano in Uefa.

10 Guiduccio e 7 el muto Flavio

HABEMUS I RETROCESSUM

Il Conclave è stato annullato, la Lega per conto del suo sondaggio ha decretato come da risultati che i due retrocessum siano Pier e Paolino, entrambi hanno raccolto il 34% dei voti.

Durante la cerimonia di premiazione per i due prossimi maglia nera della stagione, iniziano i primi scazzi per la conduzione del primo requiem!!!!!!!!!

 

INIZIATO IL CONCLAVE PER LA SERIE B!

E’ iniziato oggi in lega il conclave con i cinque “Papabili” per la retrocessione. Da oggi saranno in ritiro di clausura (niente di particolarmente diverso dalla loro vita di tutti i giorni), per decidere quale sarà la coppia che scenderà in serie B. Già questo week end, in caso di vittoria di Colo Colo e Betis Teo, potrebbe esserci la fumata bianca, e l’atteso annuncio di “Habemus Retrocessum: Real Pedro e Paolinho”. In caso di sconfitta del Colo Colo invece, tutto si rimetterebbe in gioco, e la fumata sarebbe nera come la maglia del Real Bofa nella stagione 2006.

Doppio turno.... doppia prova di virilità di Pier e Paolino, eccoli in posa

Resta e resterà una stagione allo sbando in cui entrambi hanno fatto cacare, anzi fanno cacarissimo, erased e red zone!!!!!!!!!!!!!

Il Bofa, il bofa (minuscolo) erased ovunque, non gli basta certo dire ad ogni mail "campione d'Italia" o "Fabbrini", sembra uno di quei pugili suonati che al gong inizia a tirare pugni allo sbando nel vuoto.

Bhe sul Colo....più suonato di così, le ha prese da tutti anche contro se stesso perderebbe!!

Chi perde può precipitare definitivamente in B!

La B attende...ultime 12 giornate e ancora tre doppi turni.

Domenica tra gli scontri Paolinho-Colo Colo....chi perde sarà...B

Ma nemmeno il Bofa dorme tranquillo, squadra allo sbando erased da novembre, può dopo un tricolore fresco di 10 mesi precipitare e meritatamente ancora in B.... dopo il 2006, figlio di un mercato fatto dal pc!!! FAI CACARE

Paolino benevenuto all'inferno

Pier, ci sei già dentro

 

Ospiti del Chicco nazionale con Oronzo Canà

Chicco noto tifoso interista si rivolge a Paolino chiedendogli espressamente:

pppssstttt ma chi andrà alla fine in B?

Eccolo mentre indica Pier!!

Pier sotto processo per la stagione nettamente fallimentare

Stagione??? Stagioniiiiii!!!

Seguito in aula dai suoi legali, il Colo Colo è stato portato in Tribunale dai suoi stessi tifosi stanchi dalla sua inettitudine, incompetenza, e dalle ripetute frasi di fine mercato: quest'anno vinco tutto!!!, minchia Guiduccio che mercato allo sbando!!!!, ed è gooooollllllll!!!!

In vent'anni di Lega un Mc Donald menu medio, un Mundialito ed una Coppa di Lega.

Pier dovrà rispondere di tentata estrazione di crediti e bilancia fraudolenta, oltre alla famosa offerta bluff su Adriano nel 2005.

 

Ultimo tango a Peschiera Borromeo

Sfida argentina al Killerello di Peschiera (posti vuoti nessuna prenotazione per vedere questa partita), Maxi Moralez contro Larrondo (ppsssssssstttttt capite perchè nessuno la guarderebbe???), Pier e Gianni, Bilardo contro Menotti, Passarella contro Cambiasso, Evita Peron (Pier) contro Hector Diaz, Gabriela Sabatini (Pier again) contro Rodrigo Diaz!!!

Se Pier perde migrerà in Argentina?

RIUNIONE TECNICA TRA MIGHESTER E REAL PEDRO!

Importante riunione tecnica nella sede del Mighester tra Miky e Mario, i due allenatori che da tempo lavorano insieme al progetto “Sbatti Pier in Serie B”. Un nostro inviato è riuscito ad intrufolarsi nella sede del Miky, infilandosi nella schiscetta del Pedro, travestito da cotoletta impanata. Ecco il compromettente dialogo che è riuscito a registrare:

Micky applaudito dopo aver letto le istruzioni dell'Iphone

Spazientiti dalla tecnologia primitiva e l'abuso di sms usati al posto delle mail, ora i tifosi posso sognare. Micky ad un anno dall'acquisto cala il poker d'assi e acquista le istruzioni del telefonino, che in realtà si trovavano già dentro la confezione, ma che per errore sono state messe nei file formazioni.

Ora Micky può volare verso il titolo senza problemi di connessione

 

Nel giro di tre giorni si sfideranno in campionato coppa Italia e Champions, una sconfitta o una vittoria potranno dividere due cari amici da sempre?

Scontro impari Jan, è costretto dal calendario a giocare due partite su tre fuori casa, scontro impari, Guido, può schierare Bianchi e Sansone.

Ma un'amicizia non finirà di certo per il fanta, non è finita quando Guido ha gabbato Jan con Trezeguet per cui ..............

 

Squadra allo sbando, da sempre, finisce in 10 anche questa partita!

Inutile dire che è la più seria candidata alla serie B, per meriti e per tifo da parte di tutti.

Domenica sarà ospite del Killer, partita semplice per tutti ma improbabile per lui.

Fai cacarissimo

FINALMENTE LA FOTO DEL RIGORE SBAGLIATO DA PAOLINO

Per motivi di rabbia e non di privacy Jan e Augusto non sono voluti comparire e sono stati sostituiti da tre giocatori inutili nella foto. Rimane invece esplicito, verosimile e preciso nella ricostruzione il gesto "tecnico" di Paolino che ha deliberatamente tolto il rigore a Jan al 92' calciandolo alle stelle.

Assurdo, assurdo amici!!!!!!!!!!!!!

BREVETTO GUIDO - ACI

Dopo tanti anni passati come collaudatore di rotaie, dopo un breve parentesi del Jan, Guido dopo un ventennio lascia la propria occupazione all'A.T.M., ed entra nel sociale: il tutto nasce nel giardino di casa Longaretti, vedendo il Micky in azione con un tosa erba a gasolio Guido pensa alla sua sicurezza e ai posteri.......equilibrio....la parola d'ordine..: voglio dare a tutti uno scooter che possa resistere e collaborare con le rotaie....

Nasce così lo scooteraia della Guiduccio edition s.s.c!!!!

Il Bofa si rilassa con il cambio gomme in vista del big match!

In vista del big match di domenica che opporrà il Real Bofa al Trio Capinera, mister Paolino per stemperare la tensione, ha pensato bene di distrarsi tenendosi allenato al cambio gomme del Quaasquqayyhy, pratica che potrà tornargli sempre utile prima del prossimo mercato di settembre, visti i precedenti.

E PIER PRENDE POSTO IN TRIBUNA

Mentre Real Bofa e Trio Capinera si preparano a scendere in campo, l’allenatore del Colo Colo non volendo correre il rischio di non trovare posto allo stadio, è già arrivato in tribuna con le adeguate scorte alimentari per resistere fino a domenica. Come possiamo vedere ora gode di ottima forma fisica rispetto alla passata stagione, e per nulla al mondo avrebbe rinunciato a seguire da vicino il Real Bofa, suo diretto avversario nella lotta per non retrocedere.

Domenica Trio Capinera - Real Boffa

La sfida delle sfide per i due odiati "nemici", ancora una volta contro per una sfida che per il Bofa, se sconfitto, vorrebbe dire una probabile lotta per la serie B.

La domanda non è chi vincerà, ma perchè ancora una volta Mr Erased è protagonista di una stagione anonima...........

Nuovo stemma per la lega

DI NUOVO IL BARATRO DELLA SERIE B SOTTO I PIEDI DEL "BOFA"?

Dopo la sconfitta patita in casa per 3 a 0 contro il Colo Colo, in quello che si potrebbe ormai definire uno scontro diretto per la salvezza, per il Real Bofa si riaffaccia all'orizzonte lo spettro della serie B. Per adesso la compagine lodigiana sembra ancora aggrappata alla massima serie, ma un'attenta analisi delle rose a disposizione, non può di sicuro lasciar dormire sonni tranquilli a mister Paolino. 

LI VOGLIAMO ENTRAMBI IN MAGLIA NERA

RISULTATI SONDAGGI

Scusandoci per il ritardo ecco quanto è accaduto con i voti:

SQUADRA DELL'ANNO

Incredibile..non il Mighester, non il Boffa.............il Killer con 21 voti contro i 19 della squadra di Paolino NO COMMENT

PARTITA PIU' BELLA

Vince il Real Boffa - Trico Capinera e credo SIA GIUSTO COSI'

MOMENTI D'ASTA

Senza dubbio era il più probabile...Paolino e la basculante

Più avanti immagini e approfondimenti sul'inesorabile discesa del Colo Colo verso la serie B, che a questo punto sembra un ipotesi più che concreta.

INIZIA IL VIAGGIO VERSO LA SERIE B DEL COLO COLO

28 punti partita............26 in classifica........................il baratro è lì ad un piccolo passo.

Ognuno di noi partita dopo partita lo può definitavente aiutare a cacciarlo nellinferno della serie B.

SIAM VENUTI FIN QUI PER VEDERE IL COLOOOOOOOOOOOOOOO IN BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

 

COLO COLO IN SERIE B? CREDIAMOCI TUTTI INSIEME.

Dopo la sconfitta agli Australia open, il Jan è stato visto......

Jan, perchè?

I like it

Si ma...............

Non ho paura, sono qui per dimenticare

Ma hai preso una crapata nel box?

No ho bisogno di una serata allegra e spensierata...........

JAMBRATE-MIGHESTER SI E' GIOCATA AL FORO ITALICO?

La società Janbrate comunica che:

i lavori di ristrutturazione non sono ancora terminati e la nuova sede sarà presto disponibile al pubblico

Scudetto addio?

Con il doppio turno, il Boffa, a 1000 punti dalla vetta saluterà defintivamente il tricolore vinto meritatamente il 13 maggio e mestamente in cancellazione nella erased season

Che dire....chi se lo aspettava? Pur lavorando in una redazione sportiva, non ha mai tratto giovamento da questo punto di vista, mai un colpo (tre alla basculante), solo scambi con il Jan che gli hanno fruttato in 4 anni due titoli (Ibra-Milito-Hernanes), per il resto? Un atteggiamento assurdo per questa comunque gloriosa???? società (MA SERIE B NEL 2006).

 

L'ex uomo mercato ora acchiappa...farfalle

Incredibile, disceso dalle scale come uomo mercato nel 2005 (in realtà auto definizione che lo portò a ricevere l'anno dopo una cassetta di zucchine)..........nel mese di gennaio presenta alla sua tifoseria (???)  il solo Livaja....e ....che difesa Avarez...Cavanda..........Bellini......la serie B è sempre più vicina

La sicurezza significa molto, credimi!!!!

Ciao, la sicurezza nel luogo del mercato è importante, i m p o r t a n t i s s i m a!!

Non fare come me che per andare a  fumare una paglia senza casco ho visto andare in frantumi oltre alla basculante del Micky, il lavoro meticoloso di un anno, sogni, obiettivi, trofei....ritorni sul tavolo stordito vuoto, come dopo un rigore sbagliato al 92'. La craniata può rovinarti la stagione, fai come me indossa il Bofa's helmet!!!

Vieni a trovarmi a Milano, in piazzale Corvetto n.16 nel mio spaccio, "l'angolo della testata"..................vi aspetto numerosi

Balotelli al Mighester, oggi primo allenamento

Hei psssstttt quando vedi il tosa erba scansati, se vedi il pedro invece corri in cucina

LA NUOVA COPPIA?

Dalle ultime mail, sembra proprio nata una nuova alleanza sull'Adda... Sarà solo gossip, o la sfida è stata accettata sul serio dalla coppia formata dall'ormai ex, e dal nuovo campione d'Italia?

Lo sapremo il prossimo week-end...

Patente ritirata, e mezzo non a norma con le emissioni dei gas di scarico!

Dopo la sconfitta con il Briglio, Micky è stato fermato a bordo del suo fuori strada......in stato confusionale.

 

Teo versione cameriere 3-1 e.....una coca grazie

WWE TAG TEAM TITLE CHAMPIONSHIP NUOVI CAMPIONI DEL MONDO

La coppia formata dal Jan/Pier aveva sfidato il trio in un handicap match mania per questa domenica. Solo Guido aveva accettato, gli altri: missing.

Quindi oggi 28 gennaio il titolo viene assegnato a Pier e Jan, chi vuole sfidarli, nella sezione sfide può scegliersi un compgano.................e patapummmmmmmmmmmmmm

GUAI AL BUFFET PER IL PEDRO!

Brutta esperienza per il Pedro durante il match tra Mighester e Betis Teo del 9 dicembre scorso, considerato ormai il derby culinario della lega. Mister Pedro, essendo colpito da D.A.SPO. in ogni buffet d’Italia, si è dovuto travestire da tifoso del Mighester  per infiltrarsi al rinfresco organizzato dai padroni di casa. Purtroppo per lui, dopo aver mangiato il 12° piatto di cassoeula in appena mezz’ora, è stato notato e riconosciuto da un addetto alla sorveglianza, che l’ha fatto allontanare dallo stadio accompagnato dalle forze dell’ordine.

Su quanto accaduto, il Mighester ci assicurò di aver inviato con l’Iphone una dichiarazione scritta, che però tutt’oggi stiamo ancora aspettando in redazione.

Elimination Quit Match: La prova che inchioda il Colo Colo

Trovata nell'archivio storico la prova fotografica dell'accordo raggiunto con stretta di mano, nel '05, dagli allenatori del Colo Colo e Trio Capinera (sotto lo sguardo vigile del Miky), per una sfida "Elimination Quit Match": Lo sconfitto avrebbe dovuto abbandonare la lega a testa china. Perse il Colo Colo, ma non se ne andò mai. Anche se molti book maker's, adesso, non accettano più scommesse su una sua partenza prima di mangiare l'anguria, in caso di retrocessione imminente.

Vuoi fare una gita? La tua meta è la Val Seriana?

Porta anche tu il tuo water personale, con Jan non sai mai quello che rimane libero..........

ENTRATA DURISSIMA SU MISTER TEO!

Spiacevolissimo episodio durante la partitella d'allenamento di ieri nel campo del Betis. Tomovic, vedendo il suo allenatore palla al piede lanciato verso la porta, non ha di certo mostrato alcun timore reverenziale lasciandosi andare in un durissimo tackle da tergo. Mister Teo ha accusato il colpo, rimanendo a terra rantolante per un paio d'ore. Sui motivi del gesto si sono interrogati a lungo compagni e giornalisti. Solo in serata Tomovic ha sciolto ogni dubbio con un'intervista rilasciata al quotidiano Caballero dello Sport: "No, non l'ho fatto perchè non mi fa giocare... è che prima di entrare in campo ha promesso che dopo l'allenamento ci avrebbe preparato una pizza con le sue mani... "

Usa anche tu la gomma del Boffa, cancellati da tutte le competizioni

COLO COLO, E' UN SALUTO ALLA SERIE A?

Sembra proprio che si stia avviando verso la sua prima retrocessione.

L'ombra della B come nella stagione 2005-2006 dove solo un autogol di Oddo nella porta di Peruzzi a tempo abbondantemente scaduto, lo salvarono da una certa e meritatissima retrocessione, allora la fortuna gli fu davvero amica, ma quest'anno?

 

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, fai bene i tuoi calcoli

Colpo della Lega......il ritorno del figliol prodigo: LUCYLLERS

Dopo tre anni, quattro mesi, tre ore e altre cose di vario genere torna di sua spontanea volontà Paolo G. detto Lucillo.

Brevemente la sua storia:

Nel 1975 iniza ad avvicinarsi al fanta iscrivendosi a ginnastica artistica con il Jan......subito epurati e dispersi vista la mole di entrambi prosegue la sua carriera come guarda linee allo sporting.

Entrato nel Varese come galoppino di Romeo Benetti, passa all'augustese come N.10 e battitore di punizioni, fra l'altro piede fino anzi raffinato (fa segnare Gibba e Pastru).

Nel 1993 è uno dei co fondatori della Lega e come primo acquisto "ruba" Gullit per Panucci al Pastru.

Dopo una mesta rertocessione nel 1995 con spareggio col Bofa in campo neutro colleziona

2 scudetti

2 coppe di lega

1 coppa italia

BEN TORNATO